Jim Ross: Parla di Goldberg e The Undertaker

Attraverso il proprio blog, Jim Ross ha trattato, come sempre, diversi temi inerenti il mondo del wrestling e la UFC.
Uno dei tremi principali riguarda proprio il ritorno di Goldberg, ritorno gradito all'ex commentatore WWE che però sostiente quanto segue:
“Non vorrei vedere Goldberg contro Lesnar come main event di Survivor Series, serve raccontare una storia solida in circa quindici minuti da campana a campana. Sono molto curioso di vedere il match e spero che i fan diano un giudizio intelligende, riservando il tale finchè non vedranno l'incontro.”
Ross ha poi speso parole interessanti inerenti la notizia dell'operazione all'anca subita da The Undertaker:
“Abbiamo ricevuto diverse domande sulle condizioni di The Undertaker sia qui sul sito che sulla pagina Facebook, 'The Deadman' ha avuto un'operazione di recente, ma questo non sta asignificare un suo mancato impiego per Wrestlemania 33 in quel di Orlando ad Aprile, per quello che so; sarei sorpreso se non ci fosse. Se poi questa Wrestlemania sarà l'ultima di The Undertaker, allora la WWE riuscirà senza dubbio a capitalizzare il tutto e sfruttando un weekend storico come una ghiotta occasione di mercato. Dopo tutti questi aggiornamenti non possiamo fare altro che dirvi di rimanere sintonizzati.”