Jim Ross-Parla di Cena, RAW, e Jerry Lawler

L'Hall Of Famer WWE Jim Ross ha specificato sul suo ultimo blog su jrsbrbq.com che John Cena stava lavorando già infortunato da “diverse settimane” prima di essere operato al gomito destro. Ross ha detto che basandosi su quello che il dottor James Andrews ha trovato nel gomito di Cena “è incredibile che Cena potesse combattere viste le condizioni in cui era il suo gomito”. Ross ha ipotizzato 6-8 settimane di stop per John Cena.


Riguardo al prossimo RAW, che si terrà ad Oklahoma City (sua città natale, ndr) Ross ha detto che sarà presente per la “Jim Ross Appreciation Night”, ma non ha specificato se tornerà al commento con Michael Cole. “Mi sono divertito a sostituire the King (Jerry Lawler, ndr) con @MichaelCole, con cui mi piace molto lavorare, non so per quanto durerà questa situazione, ma mi divertirò con qualsiasi cosa mi diranno di fare”, scrive Ross su Twitter. Sul ritorno a pieno regime di Jerry Lawler, invece, JR ha detto che ogni previsione è solo frutto di speculazioni, e che bisognerà attendere che Lawler venga autorizzato dai medici.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati