Jim Ross parla di BFG e di Sunny

Nuovo pezzo sul sito ufficiale di Jim Ross. In questo, il WWE Hall of Famer parla del PPV TNA Bound For Glory, dei problemi legali di Tammy “Sunny” Sytch, e della seconda stagione di Lucha Underground. Ecco i punti salienti:


Su TNA Bound For Glory:“Bound For Glory sarà domenica 4 ottobre, e sarà un'ottima occasione per i fan di vedere come sia i talenti che il team creativo gestiranno la situazione. Spero che lo show faccia bene e ho in programma di guardarlo.”

A proposito di Tammy “Sunny” Sytch:“E' triste vedere la sua foto segnaletica sparsa su tutto il web dopo il suo recente arresto. Sembrerebbe che abbia bisogno dell'aiuto di un professionista per riprendere il controllo della sua vita, e ciò potrebbe accadere, visto che se fosse in una condizione migliore, potrebbe lavorare da qualche parte nei fine settimana. Le auguriamo il meglio e la supportiamo nei suoi sforzi di mettersi in salute. Se non lo fa, questa storia potrebbe avere un finale tutt'altro che piacevole. Tutti meritano di vivere felicemente, e per lei non è ancora troppo tardi per farlo.”

Sulla seconda stagione di Lucha Underground:“Sono felice che Lucha Underground ritorni per una seconda stagione, dato che sono un fan del loro modo di presentare il prodotto e del loro modo di fare unico.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati