Jim Ross parla di AJ & Y2J, Wyatt e McMahon

Jim Ross ha recentemente parlato di diversi argomenti “caldi” all'interno del suo blog. Ecco alcuni degli highlights:

Sul turn di Chris Jericho su AJ Styles: “Gli eventi hanno preso una piega interessante con Jericho che ha pugnalato AJ alle spalle. Se ciò significa più incontri Y2J vs Styles, compreso a WrestleMania, allora mi piace. No, non penso sia avvenuto troppo presto. La WWE probabilmente vuole che AJ ottenga una vittoria di prestigio in un match 1 vs. 1 in Texas.”

Su Vince e Shane McMahon
: “Era difficile per lo show battere il segmento di apertura di due settimane fa per quanto riguarda la faida della McMahon Family. La rivalità mi sta piacendo. Shane McMahon è una ventata di aria fresca per come la vedo io e il suo match contro 'Taker a WrestleMania supererà le aspettative, nonostante alcuni vedano il match destinato a fallire.”

Su Triple H e Bray Wyatt: “Mi è piaciuta la breve interazione fra HHH e Bray Wyatt. Wyatt può essere un grande personaggio face (“buono” n.d.r.) se la WWE decide di andare in quella direzione. I fans sembrano amare il modo in cui Bray Wyatt è presentato, in particolar modo la sua entrata.”

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati