Jim Ross parla di AJ & Y2J, Wyatt e McMahon

Jim Ross ha recentemente parlato di diversi argomenti “caldi” all'interno del suo blog. Ecco alcuni degli highlights:
Sul turn di Chris Jericho su AJ Styles: Gli eventi hanno preso una piega interessante con Jericho che ha pugnalato AJ alle spalle. Se ciò significa più incontri Y2J vs Styles, compreso a WrestleMania, allora mi piace. No, non penso sia avvenuto troppo presto. La WWE probabilmente vuole che AJ ottenga una vittoria di prestigio in un match 1 vs. 1 in Texas.
Su Vince e Shane McMahon: Era difficile per lo show battere il segmento di apertura di due settimane fa per quanto riguarda la faida della McMahon Family. La rivalità mi sta piacendo. Shane McMahon è una ventata di aria fresca per come la vedo io e il suo match contro 'Taker a WrestleMania supererà le aspettative, nonostante alcuni vedano il match destinato a fallire.
Su Triple H e Bray Wyatt: Mi è piaciuta la breve interazione fra HHH e Bray Wyatt. Wyatt può essere un grande personaggio face (buono n.d.r.) se la WWE decide di andare in quella direzione. I fans sembrano amare il modo in cui Bray Wyatt è presentato, in particolar modo la sua entrata.