Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Nell’ultimo episodio del Grilling JR Podcast, il commentatore della AEW e Hall Of Famer WWE Jim Ross ha parlato di No Mercy 2000, il cui main event tra Kurt Angle e The Rock durò poco più di venti minuti.

Ross si è quindi soffermato sulla durata dei match nel wrestling moderno, a suo dire a volte esagerata: “Secondo me anche in AEW, a volte abbiamo match che sembrano troppo lunghi. C’è stato una sorta di lavaggio del cervello dei wrestler, che pensano di dover sempre avere bisogno di 15 o 18 minuti. Perchè? Non sei abbastanza bravo da raccontare la tua storia nel tempo che ti è stato assegnato? Apparentemente no.”

“Penso che sia un grosso problema del business di oggi, che bisogni per forza avere un determinato minutaggio per far funzionare un match. Dove sta scritto? Non sono d’accordo con questa filosofia.”
JR ha anche parlato di Full Gear, il prossimo Pay-Per-View della AEW il 7 Novembre, esprimendo eccitazione per i match e complimentandosi per il modo in cui gli sfidanti titolati stanno venendo stabiliti.

15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati