Jim Ross parla della sua carriera

In una recente intervista per PoughkeepsieJournal.com, Jim Ross ha parlato, brevemente, della sua carriera.

“Farò cose normali ora. Sono stato in viaggio per alcuni anni, ho amato questo, ho realizzato il sogno della mia vita. Ma dopo quarant'anni di questa vita, è giusto rallentare un po'. Sto bene e sono in forma, quindi voglio provare cose nuove. E' bello essere JR. Sono davvero contento di come mi sono andate le cose.”.

Alla stessa intervista era presente anche Jerry Lawer, il quale ha parlato di cosa significhi, per lui, lottare dopo aver avuto un attacco di cuore.

“Non combatto full-time da un po' ormai, ma gradisco sempre tornare sul ring. E' esercizio ed è divertente. Mi è piaciuto sempre, per tutta la mia carriera. Se posso farlo una o due volte alla settimana, va bene. Si tratta solo di tornare in sella al cavallo. Non mi preoccupa. Non mi metto lì a pensare che mi possa prendere di nuovo un attacco di cuore. penso che sia meglio così.”.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati