Jim Ross parla del torneo per il WWE Title

Il WWE Hall of Famer Jim Ross ha postato un aggiornamento del suo blog e tra le altre ha parlato del WWE Tournament per il titolo. Ecco gli highlights:


Sul torneo per il titolo WWE:
“La WWE inizierà con molta probabilità stanotte il torneo per determinare chi diventerà il nuovo WWE Heavyweight Champion dopo l'infortunio di Seth Rollins (cosa che poi è avvenuta ndr); Seth ha bisogno di una operazione per ricostruire il legamento crociato anteriore (ACL ndr) e il menisco. Il Dr. James Andrews supervisionerà l'operazione che apparentemente si terrà martedì.
La chiave di questo torneo è essere sicuri che tutte le top superstars possano essere nel torneo, perché in tutta onesta chi non vorrebbe essere WWE Champion? Detto questo io lascerei fuori John Cena e forse anche Undertaker anche se un suo ingresso potrebbe essere intrigante. Ovviamente e sfortunatamente Randy Orton non potrà essere della partita a causa dell'infortunio alla spalla e sono curioso se l'Authority 'inviterà' Brock Lesnar a competere.”

Cosa comporta per Seth Rollins essere in panchina:
“Non importa cosa è stato fatto nel torneo e il perché tutta la presentazione è soggettiva, sembra che qualsiasi cosa la WWE faccia per prevenire a Rollins ogni lesione venga maledetta se lo fa e maledetta se non lo fa; così tanti fan hanno una visione definitiva di come deve essere gestita la cosa e, l'ho detto ripetutamente, ci sono diversi modi di gestire questa gatta da pelare, per così dire.”

Sull'opportunità che molti nuovi talenti hanno nei match del torneo
“Amo vedere i talenti che approcciano questi match in modo estremamente serio e focalizzando con attenzione il fatto che stanno combattendo per diventare il top guy della federazione e WWE Champion. E' anche una opportunità per una nuova superstar per scioccare il mondo WWE e vincere a sorpresa il titolo solo per diventare il nemico nr.1 dell'Authority che vuole un campione che può controllare.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati