Jim Ross: Parla del ritorno di Jeff Jarrett in TNA

Jim Ross

Nell'episodio 152 del The Ross Report, lo storico commentatore, Jim Ross, si è soffermato sul ritorno di Jeff Jarrett in TNA nel ruolo di consulente per la nuova proprietà della compagnia (Anthem Sports & Entertainment Corp. ndr).
Ecco di seguito le dichiarazioni a riguardo di Ross:
“Sono contento che Jeff Jarrett sia tornato in TNA, seppur come consulente. Ha effettuato una mossa molto intelligente come quella di portarsi dietro Dutch Mantel a dare una mano nel creative team e quindi nei booking e così via. Sarei molto più ottimista sul futuro della compagnia se solo avessero un canale più forte di Pop TV.
Non mi aspetto di vedere obbligatoriamente Jeff Jarrett on screen, ma sono dell'opinione che la sua conoscenza si rivelerà molto importante per dare utili consigli ad Anthem, se saprà ascoltare.”


Ross si è poi soffermato sul PPV ONO January 2017 andato in scena due settimane fa:
“Ci sono stati troppi segmenti parlati nell'evento, segmento che hanno reso il tutto dannatamente lungo. Bisogna riporre fede in ciò che i propri talenti sanno fare meglio cioè lottare. Alcuni membri del roster sono buoni anche nei promo, ma non tutti e sembra che la cosa sia stata inquadrata.”

Scritto da Aldo Fiadone
Parliamo di: