Jim Ross parla del commento in WWE

Il WWE Hall of Famer Jim Ross è apparso allo “Steve Austin Show” ed ha discusso dell'attuale livello del commento in WWE, e se il suo stile funzionerebbe ancora nel 2015. Ecco i punti salienti:

Sul commento attuale in WWE:“Penso che sia un duro lavoro per quei ragazzi. E' uno stile molto diverso. Sono più o meno felice che non tocchi più a me. In WWE c'è da promuovere molto di più. E' come se loro fossero un grande magazzino e le altre compagnie fossero un piccolo negozietto. Hanno meno cose da vendere, mentre la WWE ne ha molte di più, oltre al Network eccetera. I commentatori sono quindi obbligati a farlo entrare nello show.”

Se il suo stile funzionerebbe anche nel 2015:“Mi manca andare là fuori, sedermi e lavorare, ma non so se potrei farlo nello stile che mi è più consono, visto il modo in cui sono proposti i talenti e tutto quello che c'è da promuovere”.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,654FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati