Jim Ross parla del caso O'Neil

Jim Ross

Di seguito, proponiamo quanto scritto dall'Hall of Famer WWE Jim Ross sul proprio sito in merito alla sospensione di Titus O'Neil:


“La controversa sospensione di Titus O'Neil dalla WWE la settimana scorsa per 'condotta non professionale' ha ancora molti chiaroscuri. Non sono riuscito a farmi una solida opinione sulla cosa basandomi solo sul breve filmato circolato in rete, e inoltre non ho parlato con nessuno che potesse avere informazioni considerevoli. Personalmente non ho mai ritenuto Titus un elemento di disturbo, in più lui è uno dei più volenterosi in WWE quando si parla di lavoro di beneficenza e volontariato. Mi chiedo soltanto cosa sarebbe stato deciso se la decisione in merito alla sua condotta fosse stata presa il giorno dopo, quando entrambe le parti avrebbero avuto una notte per dormirci sopra. Ho sentito che il ragazzo è stato multato di circa cinquemila dollari ed è stato sospeso per 60 giorni. Bisogna chiedersi anche se questo provvedimento sia stato preso per dare una lezione a tutto il roster, specie se un talento in particolare era ritenuto troppo lassista sul lavoro.

Potrebbe essere un classico caso in cui troppi talenti si rilassano nella loro 'comfort zone', cosa che in ogni sport rappresenta il classico 'bacio della morte?' Secondo me queste sono solo voci. Alla fine, comunque, spero che Titus possa essere messo in condizione di tornare e proseguire la sua carriera.”

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: