Jim Ross-Parla dei membri di The Shield

Durante un recente intervento sul suo blog personale, Jim Ross ha parlato dei tre componenti di The Shield. Ecco cosa ha dichiarato:
Dean Ambrose: Ambrose ha un po' dei tratti di Roddy Piper e di Brian Pillman dentro di lui, o almeno così mi pare. Il suo match contro William Regal di qualche mese fa ad NXT è stato stellare. Ero al commento con Dusty Rhodes e fu una favola. Ambrose è una garanzia di qualità e discutibilmente il più imprevedibile' dei tre. Forse per adesso complesso' è una parola inadeguata per descrivere Ambrose.
Seth Rollins: Rollins mi ricorda in alcuni punti CM Punk, o almeno mi ricorda il CM Punk della gavetta di qualche anno fa. Immagino sia una cosa buona. Rollins è un ragazzo dell'Iowa che ha un buon complesso di abilità, confidenza, durezza ed è l'attuale NXT Champion. Ha una naturale spavalderia e lotta come se ce l'avesse col mondo intero, cosa che apprezzo.
Roman Reigns: Reigns è un ex giocatore di football e ha modificato la sua fisionomia, passando da un peso di più di 136 kg a 118 kg. È di ascendenze samoane (suo padre è l'Hall of Famer Sika) e certe volte mi ha ricordato The Rock, quando scrissi per la prima volta The Great One sul suo contratto. Con questo, intendo l'ovvia questione delle origini samoane, ma anche la forma fisica, l'intelligenza, e nel complesso un naturale atletismo. Possiamo solo sperare che Roman riesca ad approcciare le conquiste di The Rock nel ring, un giorno. Solo il tempo potrà dirci se sarà in grado di raggiungere questo nobile obiettivo, ma Reigns può essere speciale. State a vedere se qualcuno non capirà che JR ha detto che Roman Reigns sarà il nuovo The Rock. Hey, io lo spero.