Jim Ross parla ancora di HIAC e Ronda Rousey

Jim Ross ha recentemente aggiornato il blog su JRsBarBQ.com con altri suoi pensieri sul match tra Brock Lesnar e Undertaker che hanno sanguinato a Hell in A Cell; ciò che pensa di Ronda Rousey che vuole diventare WWE Divas Champion per un giorno e altri.
Ecco alcuni stralci:


Su Brock Lesnar e Undertaker che hanno sanguinato a Hell in A Cell:
E' difficile da credere che alcuni sapientoni del wrestling credano che Brock Lesnar e Undertaker siano andati per la loro strada lasciando ognuno nella WWE, incluso il chairman, nel buoi quando hanno cominciato a sanguinare nel loro match a HIAC. Come sia uscito quel sangue ancora è un mistero ma i due talenti che hanno deciso in autonomia di sanguinare senza approvazione è troppo ridicolo per essere accaduto. Il loro match è stato il migliore dello show di Domenica a L.A.

Su Ronda Rousey che vuol diventare WWE Divas Champion:
Ronda Rousey e il suo entourage, influenzati da The Rock, sono strategici nei loro pensieri. Rousey ha un sostanzioso salario che la aspetta per una storyline a Wrestlemania e loro lo sanno. Nessuno può mai fare cosi tanti soldi ed in più Ronda sa che non è imbattibile per sempre nell'Octagon.

Potete leggere qui l'intero post.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati