Jim Ross: Live show con la dirigenza di Impact

Poche ore fa Jim Ross ha tenuto un live show ad Orlando dove ha avuto come ospiti l'intera dirigenza attuale di Impact Wrestling.

Nelle foto sottostanti possiamo visionare gli interventi sia di Jeff che Karen Jarrett, intravedendo nella prima foto anche il volto di Bruce Prichard.

https://twitter.com/status/status/848288375828357120

[Tweet]848292832175632386&callback=loadx” >

Jim Ross ha da sempre un ottimo rapporto con Jeff Jarrett ed ha sempre seguito Impact Wrestling nei suoi quasi quindici anni di trasmissione.
Nelle ultime settimane si è vociferato molto spesso di un possibile approdo di Ross nella compagnia di Nashville, in particolare per la situazione creatasi con Josh Mathews.
Ross però tornerà proprio questa notte in WWE per commentare un match di WrestleMania 33 e si vocifera abbia firmato un contratto da leggenda che gli permetterà di commentare una tantum un match o un evento della compagnia (stando a quanto riportato dal PWInsider ndr).

Jim Ross è attualmente il commentatore della NJPW su AXS insieme all'ex UFC Champion e di recente, sfidante al titolo Impact di Bobby Lashley, Josh Barnett.

Vi invitiamo quindi a rimanere sintonizzati sulla nostra newsboard per tutti i futuri aggiornamenti a riguardo.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,657FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati