Jim Ross incontra l'NFLPA per conto della WWE

Jim Ross presenzierà ad un meeting con i dirigenti della NFL Player Association a Washington, DC, per conto della WWE. Ross proverà ad impostare una relazione lavorativa che potrebbe portare l'NFLPA ad inviare ai tryout della WWE giocatori le cui aspirazioni relative al football si sono ormai concluse.

Martedì sera Ross ha dichiarato ad Alex Marvez e Jim Miller al loro SiriusXM NFL Radio Show: “Non tutti riescono ad entrare nel roster di 53 giocatori. Alcuni ragazzi dovranno cercare lavoro e noi abbiamo alcuni buchi da riempire a livello di organico. Forse potremmo unire le sinergie di queste due entità e creare qualcosa di magnifico un giorno”.

JR ha anche dichiarato a Marvez di aver parlato con alcuni dirigenti esecutivi della WWE riguardo all'avvio di un'iniziativa di sostegno per le vittime del tornado Moore che ha colpito l'Oklahoma questa settimana. Ross vive nelle vicinanze di Norman, proprio in Oklahoma, ed ha potuto osservare il disastro con i suoi occhi.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,656FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati