Jim Ross. impressioni sui match di Hell in A Cell

Il WWE Hall of Famer ha aggiornato il suo blog con i pensieri post Hell in A Cell di Domenica. Ecco alcuni highlights:


Sul main event di Hell in A Cell:
“Il miglior match della serata, è stato l'episodio finale della trilogia Lesnar vs Taker. E' stata una rissa con molta fisicità da parte di tutti e due gli atleti. La fuoriuscita del sangue è stata opportuna ed ha aggiunto dramma alla rappresentazione senza fallire. E' necessario che l'uso del sangue rimanga una rarità ma quando l'ambiente lo chiede a gran voce come a HIAC o a Elimination Chamber, è qualcosa da considerare. Non credo ci sarà bisogno di altro sangue in WWE, non a breve almeno. Sono stati utilizzati molti elementi di MMA in questo main event che non hanno guastato. Ci è stato detto che Lesnar ha dovuto ricevere 9 punti di sutura dopo il match per chiudere la sua testa (notizia riportata su questa newsboard ndr).”

Sull'angle post match con Undertaker e la Wyatt Family:
“Il post match con la Wyatt Family che attacca un inerme Undertaker che non ha nessuno che lo possa soccorrere, cosa che accetto ma che trovo strana, sembra condurre ad un Elimination Tag a Survivor Series con Taker's Team vs The Wyatt. Io vedo un tradizionale Survivor Series Elimination Match 4 contro 4: Taker, Kane, Sting (se in salute) ed un giovane talento che la WWE vuole portare in alto. o due giovani talenti se Sting non sarà della partita.”

Sul ritorno di Alberto Del Rio:
“Non sono totalmente sorpreso di vedere Alberto Del Rio tornare in WWE dopo aver lasciato Lucha Underground a causa di 'differenze' che di solito coinvolgono l'aspetto monetario e creativo del personaggio (Two C's: cash and creative ndr). ADR ha ottenuto una vittoria, sebbene decisiva con la conquista dello US Title, in un match breve su John Cena; il quale si è preso un periodo lontano dalle scene. Io suggerisco alla WWE di continuare con la Open Challenge con ADR per continuare la riabilitazione del titolo degli Stati Uniti. E' stato un ottimo modo per iniziare lo show. Se ADR seguirà Zeb Colter allora la WWE avrà una migliore possibilità di alzare Del Rio a livello Main Event e a beniamino dei tifosi.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati