Jim Ross ha registrato un nome

Come sappiamo da tempo Jim Ross si sta preparando a lasciare la WWE, e sembra che si stia già preparando al suo lavoro al di fuori della compagnia, in quanto il 7 marzo la compagnia di JR, la Blackhat Enterprises, ha registrato il nome “The Voice of Wrestling.” Questo marchio dovrebbe essere stato registrato per i seguenti utilizzi:

Servizi d'intrattenimento, come apparizioni dal vivo, apparizioni personali, podcast e video podcast nell'ambito del professional wrestling e dello sport entertainment da parte di una personalità del professional wrestling e dello sport entertainment.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

I programmi più visti della settimana sul WWE Network

Nuovo appuntamento con la top 10 degli show più visti sul WWE Network.

Il ricordo a Eddie Guerrero durante SmackDown

Un breve istante andato in scena a SmackDown, ha evocato in ognuno di noi una lunga serie di ricordi interamente dedicati a Eddie Guerrero.

D3 pronto al ritorno in quel di AEW Dark

L'italiano D3 è pronto al suo ritorno in All Elite Wrestling con il settimo match in carriera in quel di AEW Dark.

Maria Kanellis apparsa sul Talk ‘N Shop dei Good Brothers

Durante la seconda edizione del PPV Talk 'N Shop, ha fatto il suo debutto nello spettacolo anche Maria Kanellis all'interno di un divertente segmento.

Articoli Correlati