Jim Ross ha registrato un nome

Come sappiamo da tempo Jim Ross si sta preparando a lasciare la WWE, e sembra che si stia già preparando al suo lavoro al di fuori della compagnia, in quanto il 7 marzo la compagnia di JR, la Blackhat Enterprises, ha registrato il nome “The Voice of Wrestling.” Questo marchio dovrebbe essere stato registrato per i seguenti utilizzi:


Servizi d'intrattenimento, come apparizioni dal vivo, apparizioni personali, podcast e video podcast nell'ambito del professional wrestling e dello sport entertainment da parte di una personalità del professional wrestling e dello sport entertainment.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati