Jim Ross: Firma per due anni con la WWE

Come visto ieri notte, Jim Ross ha effettuato il suo ritorno in WWE per commentare il main event di WrestleMania 33 tra Roman Reigns e The Undertaker.

La sua presenza ha fatto parlare molto sul possibile impiego full-time del commentatore in WWE e, a tal proposito, è stato proprio il WWE Hall of Famer ha fornirci un importante aggiornamento attraverso un intervista rilasciata su FOX Sports.

Durante il suo intervento, in cui Ross ha parlato anche della recente scomparsa della sua amata moglie Jan, il commentatore ha dichiarato di aver firmato un contratto biennale con la WWE che vede un numero specifico di date in cui è obbligato al commento.

Non sappiamo ancora se questa notizia lo terra fuori dal commento della NJPW su AXS, ruolo che attualmente ricopre con Josh Barnett, e se esclude totalmente la possibilità di approdare ad Impact Wrestling, come vociferato nelle ultime settimane dopo il ritorno di Jeff Jarrett nella compagnia.

In attesa di ulteriori aggiornamenti a riguardo, vi invitiamo a rimanere sintonizzati con la newsboard di Tuttowrestling.com.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati