Jim Ross è tornato ad aggiornare il suo sito internet, dicendo la sua sull'intervista che Steve Austin farà a Vince McMahon per il suo podcast. L'intervista andrà in onda subito dopo Raw. Ecco cosa ha scritto JR:
“Mr.McMahon e The Rattlesnake hanno sempre avuto molta alchimia, e quella sana rivalità che andava ben oltre l'azione sul ring. Steve è orgoglioso del suo podcast e non credo che lascerebbe il suo ranch in Texas per volare a Tulsa e poi fare le domandine facili facili al Chairman WWE.”
“Sono sicuro che Steve farà qualche domanda sulla vicenda Punk. Vince raramente evita questo tipo di argomenti in format del genere, e Austin è diventato un ottimo intervistatore, quindi ho delle aspettative molto alte su questa vicenda.”
“Io lo guarderò sicuramente, e ciò vuol dire guardare altre tre ore di Raw. Guardare Austin e Mcmahon lavorare insieme sarà molto nostalgico. Anni fa sarebbe sembrato impossibile, ma i due hanno finalmente iniziato a comunicare, parlare dei rispettivi problemi e così facendo hanno scritto pagine di storia della WWE, che potrebbero non essere mai replicate.”