Jim Ross commenta NXT Takeover: R Evolution

Il WWE Hall of Famer Jim Ross ha commentato il recente speciale di NXT, R Evolution, sul suo sito ufficiale. Ecco cosa ha detto:


“Lo speciale di NXT mi è molto piaciuto. Le due ore sono passate più velocemente di un singhiozzo, in uno degli show di wrestling meglio prodotti che io abbia mai visto da molto tempo a questa parte. Lo show è iniziato con il debutto di Kevin Owens ed è finito in modo scioccante con l'attacco dello stesso Owens sul suo migliore amico Sami Zayn, dopo che questi aveva vinto il titolo di NXT da Adrian Neville in un bellissimo match.”

“Non c'è una cosa di questo show che non mi sia piaciuta, ogni segmento aveva un suo perchè ed i talenti hanno lavorato bene per sfruttare al meglio il minutaggio che gli è stato concesso.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati