Jim Ross commenta l'ultimo Raw

Il WWE Hall Of Famer Jim Ross è tornato a scrivere sul suo sito ufficiale jrsbarbq.com. Molti i commenti all'ultima puntata di Raw. Ve ne riportiamo uno stralcio:
– Stephanie McMahon ha indubbiamente rubato la scena con il suo segmento con Brie Bella, e con l'angle dell' 'arresto'. La mimica era perfetta, così come la sua abilità da heel. La mela non cade mai troppo lontana dall'albero. A questo punto, il match di Stephanie a SummerSlam è garantito, come dovrebbe essere.
– Mi è piaciuto il turn heel di Paige su AJ, anche se è avvenuto con una settimana di ritardo, poichè il match di domenica non aveva un'identità. Comunque, mi piace l'accoppiata.
– E' in un certo senso da pazzi, da parte di alcuni fan, dire che la sconfitta di Bray Wyatt contro Chris Jericho a Battleground sarà un danno per la carriera di Bray; la cosa fa alquanto ridere. Lavorare con Jericho, che dovrebbe fare il cattivo della coppia, aiuterà senza dubbio Bray, che avrà grande successo lungo il suo cammino.
– Il modo in cui il titolo Intercontinentale viene bookato fa grattare la testa. Nell'anno appena trascorso, i dententori della cintura IC o US hanno ottenuto il peggior rapporto vittorie/sconfitte di qualsiasi talento del roster. Così non si costruisce un titolo. L'assenza di piani a lungo termine è un mistero inaccettabile.
– Il fatto che sia Lesnar a sfidare John Cena per il titolo a SummerSlam, e che poi lo perda contro Roman Reigns a WM31 ha perfettamente senso. Adoro Lesnar ed il fatto che potrebbe saltare alcune puntate di Raw non mi turba per niente, specialmente se il creative team sarà in grado di fare le cose per bene.
Il promo di chiusura di puntata da parte di Paul Heyman è stato uno dei migliori che io abbia mai sentito da anni a questa parte. Anche se sono ormai da un pezzo fuori dal giro, sono ancora orgoglioso di aver potuto aiutare Paul all'inizio della sua carriera e spero che il DVD in uscita su di lui possa essere un grande successo. Ascoltate di nuovo il promo di Heyman e guardate come ha conquistato ogni base, in modo da far spaccare in due il pubblico di SummerSlam, che tiferà sia per “vichingo arrabbiato” che per il “Dr. of Thuganomics”, come Paul ha chiamato Cena. In altre parole, il main event di SS sarà carico di emozioni, specie se Cena prenderà la cosa seriamente nei suoi promo tra ora e SummerSlam.
– Mi è piaciuto il tentativo di Xavier Woods di convicere Big E e Kofi Kingston a formare una fazione. Molti riferimenti alla Nation of Domination su Twitter, ma la cosa non mi turba. Tutti e tre, e forse qualche altro possibile membro, hanno del potenziale, e forse questo permetterà loro di ottenre più tempo in TV ed entrare di più nel vivo dell'azione. E' il momento della verità per loro tre, poichè dovrebbero considerare questa come una possibilità per fare il salto di qualità.