Jim Ross commenta l'ultimo episodio di Raw

Il WWE Hall of Famer Jim Ross ha commentato l'ultima puntata di Raw sul suo sito, in cui ha scritto tutto ciò che pensa riguardo l'episodio. Di seguito i punti salienti:

“Mi piace il fatto che sia un torneo a 16 uomini, ma ad eliminazione singola, diciamo una specie di 'sudden death' dove chi vince avanza e chi perde va a casa. Questa parte mi piace.

“La presentazione del torneo non è stata speciale per me. Mi ha deluso il modo in cui è stato presentato, che influenzerà ovviamente il modo in cui verrà percepito. Cos'è più importante in WWE, se non il WWE Title? NULLA!

“In questo torneo non ci sarebbero alcune delle Superstar che ci sono, se non fosse che altri sono infortunati, o hanno bisogno di essere protetti, oppure sono part-timer. Io pensavo che ognuno di quelli in salute avrebbe volentieri gettato il proprio nome nel cappello.

“Brock Lesnar aspetterà. Penso ancora che Roman Reigns sia quello che vorranno mettere in quella posizione. Da novembre ad aprile può ricavare moltissimo heat, insieme agli ostacoli che Lesnar ed Heyman incontreranno.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,657FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati