Jim Ross commenta la firma di Punk con la UFC

L'immancabile Jim Ross torna a parlare, commentando con un articolo su FoxSports.com la firma di CM Punk per la UFC. Il titolo dell'articolo è molto interessante: “L'ingaggio di CM Punk in UFC da parte di Dana White è ovvio”. Ecco un estratto dell'articolo:


“L'ingaggio di Punk da parte di White è una genialata a livello promozionale. E' una situazione di sicura vittoria per entrambi. Punk porta con sé il suo nome, riconosciuto globalmente grazie alla WWE ed al suo status da main eventer che ha occupato per molti anni. Quando la precedente compagnia di qualcuno, in questo caso la WWE, è in 150 paesi del mondo in molteplici lingue, è ovvio che una delle sue maggiori stelle riceverà visibilità a livello mondiale, e ciò fa di Punk un lottatore da match di cartello… nel peggiore dei casi, solo una volta. Ne deduco che Punk, da lungo tempo un fan delle MMA che si è allenato nel Muay Thai e nel Gracie Jiu-Jitsu (variante del jiu-jitsu praticata dalla famiglia Gracie, di cui fa parte anche il marito di Eve Torres, ndr.) abbia tutto il suo allenamento documentato su FOX TV o su tutte le piattaforme UFC. I fan investiranno nel lottatore di Chicago a causa del loro legame emotivo con lui, soprattutto considerando che non avrebbe mai dovuto entrare in WWE, ma è riuscito a sovvertire i pronostici, diventando una stella delle indies ed arrivando in cima alla catena alimentare in WWE.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati