Jim Ross commenta i rumors su WM 32

Il WWE Hall of Famer Jim Ross ha scritto un nuovo pezzo sul suo sito, in cui commenta gli onnipresenti rumors su WrestleMania, che vedrebbero Brock Lesnar affrontare Steve Austin e Triple H affrontare The Rock. Di seguito gli highlights:

Sui rumors per WrestleMania 32:“La speculazione che si farà online su come sarà la card della prossima WrestleMania in Texas sarà nauseante, prima che tutto sarà deciso. Secondo me, questa WrestleMania andrà benissimo, ma mi chiedo se la comunità di internet sarà soddisfatta, anche tutto quel successo. Penso che tutti conosciamo la risposta.”

Su Brock Lesnar vs Steve Austin:“Mi è piaciuto il fatto che Steve Austin abbia messo a tacere le voci sul suo presunto match con Brock Lesnar. Ho detto la stessa cosa nel mio podcast questa settimana parlando con lui. In ogni caso, a prescindere da cosa abbia detto Austin o qualcun altro, molti fan rimarrano speranzosi e anche quasi sicuri che questo match si farà. Posso solo dire di lasciarli fare.

Vedrei bene Lesnar vincere la Royal Rumble 2016 e poi affrontare il WWE Champion davanti ad oltre 100.000 persone a WrestleMania. Il tempo ce lo dirà, visto che ci sono molte strade possibili per uno col talento di Lesnar.”

Su Triple H vs The Rock:“Altre voci parlano di HHH vs Rock a WrestleMania. Secondo me potrebbe accadere, ma vedremo col tempo. Entrambi potrebbero far crescere un grande hype, per poi mettere su un classico match 'old school' “.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,659FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati