Jim Ross commenta Hell In A Cell

Jim Ross ha postato un commento al PPV Hell In A Cell sul suo blog. Eccone alcuni estratti:

Su John Cena vs. Randy Orton: “Moderatamente sorpreso di vedere l'HIAC match tra Cena e Orton a metà dello show, ma è stato ben posizionato. Entrambi hanno lavorato duro ma il problema primario per me è stato il modo in cui hanno venduto e sono usciti da così tante finisher. Ciò non di meno nessuno può lamentarsi per il loro impegno, e ora sembra che Orton possa andare oltre Cena e permettere ai suoi problemi con l'Authority di manifestarsi.”

Su Seth Rollins vs. Dean Ambrose: “Felice di vedere che Ambrose and Rollins hanno avuto la chance di chiudere un evento importante: una responsabilità del genere non è cosa da poco, alcuni talenti non sono adatti per questo ruolo e semplicemente non reggono la pressione. Loro due sono pronti per questo compito ed hanno fatto un ottimo lavoro con quello che gli è stato dato da eseguire. Alcuni fan stanno protestando per l'interferenza di Bray Wyatt che ha causato la vittoria di Rollins, ma in prospettiva potrebbe risultare il miglior modo per fare sì che le masse si rivoltino contro Wyatt, che finora è stato percepito come un 'favorito'.”

Sul ritorno di Bray Wyatt: “Come tutti gli heel del roster WWE, Wyatt dovrà imparare a 'ritirarsi' di quando in quando per aggiungere alla sua 'cassetta degli attrezzi' quell'elemento necessario ad essere un vero cattivo. Se i cattivi non imbrogliano, non mentono, non si lamentano, non si lagnano e non si ritirano con una certa regolarità allora non sono heel.”

Sul PPV: “Ho visto l'evento sul mio iPad, cosa che trovo ancora un'esperienza unica dopo aver visto un PPV in TV per così tanti anni. Una cosa che non farei al posto della WWE è insultare inavvertitamente coloro che hanno guardato lo show in PPV for $54.95 piuttosto che spendere i $9.99 per abbonarsi al network. Capisco che il WWE Network sia il futuro della compagnia e che deve avere successo per la crescita del brand, ma prendere sostanzialmente in giro la decisione di alcuni di guardare [lo show] in PPV e non sul network non è saggio. Lo show è stato solido ed ha certamente raggiunto, come voto, una solida ‘B' e se l'avessi guardato in PPV sarei stato soddisfatto del valore di ciò che ho ricevuto.”

Potete leggere l'intero posto di Jim Ross sul suo blog a questo indirizzo: http://www.jrsbarbq.com/blog/wwe-hiac-feedback-use-online-shopping-jrs-holidays-usa-today-cfb-poll-out-tuesdayhowd-jr-vote

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati