Jim Ross: “Charlotte è la Hulk Hogan femminile”

Il WWE Hall of Famer Jim Ross è stato intervistato da Bleacher Report. Di seguito scopriamo cosa ha detto l'ex commentatore di Monday Night Raw:


Su AJ Styles vs Shinsuke Nakamura:
“Hanno una alchimia davvero incredibile. Nutro grandi aspettative per quel match. Spero che la gente verrà e parlerà di quanto sia stato bravo Nakamura, che non si erano resi conto che fosse tanto fisico. AJ Styles, a mio parere, è il miglior atleta in-ring nel business al momento.”

Su Charlotte Flair:
“Charlotte Flair è la Hulk Hogan del wrestling femminile. Lei è il presente ed il futuro.”

Sulla WWE che ha messo sotto contratto Ronda Rousey:
“È stata una mossa brillante dalla parte della WWE aver messo sotto contratto Ronda Rousey. La gente mi fermava negli aeroporti mentre indossavo il mio cappello nero e mi diceva ciao. Ora invece vogliono sentire cosa ne penso di Ronda Rousey che ha firmato con la WWE. Ci sono in ballo tanti soldi, amico.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati