Jim Ross afferma che Undertaker non si è ritirato

Il WWE Hall of Famer Jim Ross è stato ospite di Nick Hausman per il sito Wrestlezone, e tra i vari argomenti toccati ha parlato anche della situazione di Undertaker, affermando che non si è ritirato e che può tornare a lottare in qualsiasi momento.
Queste le sue parole:

“Sino a quando The Undertaker non dichiara di essersi ritirato, sarà ancora un wrestler. Penso che Vince McMahon sia un genio del marketing. Sicuramente non perderà la possibilità di monetizzare e massimizzare questo grandioso investimento dell'eredità dell'Undertaker.
Finchè Undertaker non afferma di ritirarsi ufficialmente, con la compagnia che conferma ciò, e che ha preso personalmente quella decisione, io continuerò ad affermare che lui è ancora un wrestler attivo e che può tornare a lottare in qualsiasi momento.”

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Paul Heyman stuzzica The Rock su WrestleMania 37

Anche Paul Heyman ha voluto dire la sua in merito al vociferato match di WresteMania 37 tra l'Universal Champion Roman Reigns e The Rock.

**Spoiler** Probabile segmento a Raw stasera

Nella stesura di questa mattina dell'odierna puntata di Monday Night Raw è presente un segmento per chiudere una storyline quasi dimenticata.

La NJPW ha svelato la card completa di Power Struggle

La NJPW ha annunciato in mattinata la card di Power Struggle, ultimo grande show prima di Wrestle Kingdom 15.

Articoli Correlati