Jazz sul voler andare a Impact, NWA Women's Title

L'NWA World Women's Champion e former WWE Diva Jazz è stata ospite dell'ultimo episodio di Women's Wrestling Weekly. Ecco alcuni highlights.

Sul voler andare a Impact Wrestling: “Se c'è una compagnia di cui mi piacerebbe far parte quella sarebbe Impact. Perchè una compagnia piccola, non ci sono cento ragazze con cui dover sgomitare per guadagnarsi un posto al sole e sono più orientate ad un modello familiare come gestione. Mi ricorda quando ero in ECW. Non è una compagnia da un milione di dollari ma tutti lì sembrano soddisfatti e trasmettono l'idea di amare il proprio lavoro e di lavorare bene con gli altri.”

Essere Campionessa NWA: “Ho iniziato a difendere questo titolo a ottobre dell'anno scorso. Ma lasciate che vi dica una cosa…Questo è ciò a cui lavoro per far sì che sia la mia eredità da lasciare alle altre. Non aspetterò semplicemente che qualcuna mi sfidi, mi butti a terra e mi prenda il titolo. Chi la vuole deve avere gli attributi, affrontarmi a testa alta, deve dimostrare di meritarselo. Non solo sono stata la prima donna di colore a vincere questo titolo, ma ci sono altri obiettivi storici che si possono raggiungere. Per questo non ho intenzione di mollare, mi faccio il c*** ogni giorno per mostrare al mondo perchè merito di essere NWA Women's Champion e perchè merito di continuare a detenere questo titolo. E questa è una delle ragioni perchè francamente non sia stata per niente presa in considerazione per All In.”

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati