Jazz sul voler andare a Impact, NWA Women's Title

L'NWA World Women's Champion e former WWE Diva Jazz è stata ospite dell'ultimo episodio di Women's Wrestling Weekly. Ecco alcuni highlights.


Sul voler andare a Impact Wrestling: “Se c'è una compagnia di cui mi piacerebbe far parte quella sarebbe Impact. Perchè una compagnia piccola, non ci sono cento ragazze con cui dover sgomitare per guadagnarsi un posto al sole e sono più orientate ad un modello familiare come gestione. Mi ricorda quando ero in ECW. Non è una compagnia da un milione di dollari ma tutti lì sembrano soddisfatti e trasmettono l'idea di amare il proprio lavoro e di lavorare bene con gli altri.”

Essere Campionessa NWA: “Ho iniziato a difendere questo titolo a ottobre dell'anno scorso. Ma lasciate che vi dica una cosa…Questo è ciò a cui lavoro per far sì che sia la mia eredità da lasciare alle altre. Non aspetterò semplicemente che qualcuna mi sfidi, mi butti a terra e mi prenda il titolo. Chi la vuole deve avere gli attributi, affrontarmi a testa alta, deve dimostrare di meritarselo. Non solo sono stata la prima donna di colore a vincere questo titolo, ma ci sono altri obiettivi storici che si possono raggiungere. Per questo non ho intenzione di mollare, mi faccio il c*** ogni giorno per mostrare al mondo perchè merito di essere NWA Women's Champion e perchè merito di continuare a detenere questo titolo. E questa è una delle ragioni perchè francamente non sia stata per niente presa in considerazione per All In.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati