J. R. parla dell'ultimo segmento di Heyman e Lesnar

Jimm Ross ha pubblicato il suo ultimo blog su JRsBarBQ.com. Ecco alcuni punti salienti:
L'apparizione di Brock Lesnar WWE RAW:
“Mi aspetto di più da Heyman e Lesnar rispetto al semplice accettare o meno la sfida di Goldberg.
“Il fatto che il pubblico si sia schierato a favore di Lesnar a Minneapolis non mi sorprende perché Brock é una delle stelle dello sport più grandi nella storia recente della città”.
Il suo ultimo podcast con Goldberg:
“Piú tardi verrà registrato un'altro podcast e avró due grandi ospiti tra cui nuovamente Bill Goldberg che si prepara a rispondere alla domanda su ciò che lui stesso e tutti gli altri si aspettano dal match a Survivor Series con Brock Lesnar.”
“Io e Bill parleremo di ció che ha provato meno di una settimana fa tornando a Raw in quel di Denver, dell'impatto che quella notte ha avuto su sua moglie e suo figlio di 10 anni, del regime di allenamento che sta seguendo, del come si sta allenando e con chi, della dieta seguita e sul perché ritiene di trovarsi nelle migliori condizioni cardio-respiratorie anche rispetto agli anni in WCW o NFL”
Chris Jericho sa sempre reinventare se stesso:
“Godetevi Chris Jericho che continua a reinventare se stesso così efficacemente nel più semplice dei modi (prendendo appunti sulla lista), tuttavia, le sue performance sono una meraviglia anche perché molti altri talenti, molto più giovani di Y2J, non sembrano essere 'affamati' come il veterano ultraquarantenne.”