Ivelisse Velez-Sul licenziamento e altro

Divas

La WWE Diva recentemente rilasciata, Ivelisse Velez (aka, Sofia Cortez), ha rilasciato un'intervista riguardo vari argomenti, incluso il suo rilascio dalla compagnia.


Sul licenziamento: “È stato decisamente uno shock per me e per molti molti altri – non solo fan. È stata molto dura per me, specialmente nel periodo della clausola [di non competizione, ndr] del contratto. Ho passato la mia intera carriera per almeno otto anni o giù di lì, a riversare il mio cuore e la mia anima in qualcosa; tutto stava andando benissimo e nella direzione in cui avevo messo tutti i miei sforzi – e tutto a un tratto, è finita. È davvero dura. È una delle cose più dure attraverso cui sono passata più di quello attraverso cui sono passata a Tough Enough, perché ho dato tutta me stessa. Ero ancora al liceo e dopo questo, ho lasciato gli studi per sforzarmi di fare quello che volevo fare col wrestling. Sono venuta qui negli States da Puerto Rico senza niente e ho semplicemente cominciato dal fondo per poi risalire e per buona sorte sono stata tanto fortunata da essere notata dalla WWE. Sono cento volte grata per le opportunità ricevute là. Si tratta solo di sfortuna, no?

Sulle voci sul suo comportamento: “Dovunque tu vada, se sei una donna sicura di te, credi nelle tue abilità e per quanto tu sia rispettosa, bollano la tua sicurezza negativamente. Non puoi essere ‘Oh, quella ragazza è sicura di se e si rispetta abbastanza da difendersi da sola e conosce il suo valore.' Non tutti la vedono così. Alcuni la vedono come ‘Bene, è una persona forte,' altri potrebbero prenderla nel modo sbagliato. Faccio del mio meglio, come chiunque altro, per essere rispettosa. Sono un essere umano, molto probabilmente ho fatto degli errori, ma lo faccio per un fatto che posso dire con sicurezza, e cioè che mi sforzo di essere il più professionale possibile. Questo conta molto di più di ogni altra cosa.”

Sul suo rilascio a confronto con i problemi di Cameron: “Credo che ognuno possa essere risentito per una situazione del genere, non credi? Guarda, sono un essere umano. Non auguro niente di male a nessuno o qualcosa del genere. Questo parla da se. Non devo dare la mia opinione a riguardo. Anche questo parla per se. Quando ho letto del fatto… Come ho detto, tutti fanno errori. Chissà, anche lei avrà imparato qualcosa da questo? Ma si, fa abbastanza schifo.”

Scritto da Matteo Soldo
Parliamo di: