Ivar è stato operato al collo

In seguito al grave infortunio al collo occorso nella puntata di Raw di lunedì 7 settembre, il membro dei Viking Raiders Ivar (vero nome Todd Smith, 36 anni) è stato operato al collo nella giornata di martedì 15 a Birmingham, in Alabama.

Non ci sono tempi certi riguardo il suo recupero, che in ogni caso non sarà breve. Parlando della notizia, Dave Meltzer ha riferito nella Wrestling Observer Newsletter che Ivar ha già sofferto di problemi al collo in passato e che, generalmente. i tempi di recupero dopo un intervento del genere vanno dai 12 ai 15 mesi.

Al momento non è noto cosa la WWE intenda fare in futuro con Erik, tag team partner di Ivar. A causa dell’infortunio di quest’ultimo anche Erik potrebbe rimanere lontano dagli show televisivi per diverso tempo.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati