Più grave del previsto l’infortunio di Ivar?

L’infortunio subito da Ivar nella scorsa puntata di Raw potrebbe essere non lieve, senza escludere la possibilità di dover ricorrere ad un intervento chirurgico. Dave Meltzer ha infatti fornito un aggiornamento della situazione, nel quale non esclude questo scenario:

“Niente è certo, ma non è stato ancora determinato se avrà bisogno o meno di un intervento chirurgico. È un infortunio significativo. Detto questo, diventa chiaro come non si tratti di una sciocchezza che ti farà tornare tra due settimane. Probabilmente è molto peggio di così. Dunque non è ancora stato determinato, ma ad oggi è certamente una delle possibilità”

L’infortunio di Ivar potrebbe ripercussioni anche su Erik, che potrebbe essere a sua volta fermato. Più volte, infatti, la WWE ha preferito fermare un intero tag team piuttosto che proporre in singolo uno dei due. E’ il caso ad esempio degli AOP, a lungo assenti dagli schermi proprio per questo motivo (e poi licenziati)

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,039FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati