Ivar si è infortunato a Raw

Ivar, uno dei due componenti dei Viking Raiders, si è infortunato nel corso dell’ultima puntata di Raw. L’infortunio è avvenuto nel corso del match che vedeva la Hurt Business (MVP, Cedric Alexander, Shelton Benjamin ed il Campione degli Stati Uniti Bobby Lashley) affrontare il team composto appunto dai Viking Raiders insieme a Ricochet ed Apollo Crews.

L’infortunio è arrivato subito dopo un suicide dive, tramite il quale Ivar si è lanciato contro i suoi avversari fuori ring. Subito dopo la caduta è l’atleta stesso a segnalare, tramite in consueto segnale convenzionale della X, di essersi infortunato. L’infortunio, dunque, è reale e non frutto di storyline.

Il comunicato della WWE

La WWE ha pubblicato un breve comunicato sull’infortunio, specificando tuttavia solo che l’atleta è stato portato in ospedale per gli accertamenti del caso:

Durante l’eight-Man Tag Team Match a Monday Night Raw, Ivar ha riportato un infortunio alla cervicale dopo un Viking Dive verso il pavimento. A scopo precauzionale, Ivar è stato trasportato ad un ospedale del posto, e ci si aspetta un suo completo recupero.

Il ringraziamento del wrestler

Tramite i social network, Ivar ha voluto ringraziare tutti i fan della WWE per il supporto ricevuto:

Dal profondo del mio cuore, GRAZIE a tutti gli amici, familiari e fan che mi sono stati vicini. Il mio cuore è davvero toccato da tutto questo amore e supporto. Sto ancora cercando di capire bene tutto, ma sto lavorando duro per recuperare e tornare più forte che mai. Vi amo tutti

Anche Ivar, dunque, non ha specificato alcun tipo di informazione sull’entità dell’infortunio e soprattutto sui tempi di recupero. Vi aggiorneremo qualora dovessero arrivare notizie o indiscrezioni in merito. Con Ivar infortunato, inoltre, ci sarà da capire se la WWE fermerà temporaneamente anche il suo compagni Erik o meno

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati