“Is He Alive or Dead?” – Parla Paul Bearer

A seguito del misterioso finale di lunedi scorso a RAW riguardante Kane (CLICCA PER EVENTUALI DETTAGLI) e, naturalmente delle immediate speculazioni da parte dei fans di tutto il mondo, il sito di Paul Bearer, indiziato numero uno in riferimento alla frase “Is He Alive or Dead?”, è stato immediatamente preso d'assalto. E' lo stesso Paul Bearer a dichiarare di aver ricevuto oltre 20.000 contatti web, oltre ad un bombardamento di email senza eguali a partire dalla chiusura di RAW. Ed oggi, sempre tramite il proprio sito/blog, Paul Bearer si lascia andare ad un “no comment” sulla situazione. Di seguito le sue parole:


“La furia di Kane era forse riferita al proprio padre cementato vivo? Spiacente ma non posso rispondervi. E' una storyline interessante, non è vero?”

Passando a quelle che sono considerazioni personali, in passato ho avuto modo di scambiare ben più di due parole con Percy Pringle, oltre ad aver assistito molte volte a come Percy rispondesse pubblicamente alle domande che gli venivano poste. Per quanto lo posso conoscere, se Percy Pringle dice “non posso rispondere” è perchè legato contrattualmente. Diversamente, avrebbe risposto con un NO secco a speculazioni senza alcun fondamento, riferendo anche se la cosa sarebbe stata a lui gradita o meno.

Queste però, sono solo personali considerazioni.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati