Intervista a Damian Priest: “Felice di venire in Italia”

Mancano poche ore allo show di Bologna e, in vista dell’evento, il nostro Michele M. Ippolito, per Fanpage.it, ha intervistato il campione mondiale WWE Damian Priest.
Nel corso dell’interessante intervista, Priest ha spiegato che sarà la prima volta per lui in Italia e poi in Francia, dove lotterà a Backlash. Ha anche dichiarato che sia lui che il resto del roster, nonostante la stanchezza che segue un periodo intenso come quello di Wrestlemania, sono eccitati per questo tour, perché sanno che i fan italiani non vedono le superstar italiane da troppo tempo, ma anche perché vogliono girare la città e mangiare cibo italiano.
Priest ha anche svelato chi sono le tre superstar del passato con cui avrebbe voluto difendere la sua cintura appena conquistata: il suo idolo d’infanzia Undertaker, “Razor Ramon” Scott Hall e, dopo una certa incertezza, anche Sting.
Priest ha detto anche di essere orgoglioso di essere un campione latinoamericano, fiero delle proprie radici portoricane, e di aver vinto il titolo giusto vent’anni dopo la performance di Eddie Guerrero, che trionfò a Wrestlemania 20.
E’ possibile leggere l’intera intervista, a cura del “nostro” Michele M. Ippolito, al link https://www.fanpage.it/sport/altri-sport/damian-priest-il-campione-mondiale-presto-in-tour-in-italia-con-la-wwe-atmosfera-inspiegabile/
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024