Infortunio piuttosto grave avvenuto a SmackDown

Come facilmente sospettabile anche durante la messa in onda di SmackDown, la debuttante Chelsea Green si è infortunata nel Fatal-4 Way di qualificazione a Survivor Series.


Stando a quanto comunicatoci da Sean Ross Sapp, e a breve presente sulla sezione Select di Fightful, Green si sarebbe fratturata un polso nella caduta dall’apron in seguito al Dropkick di Liv Morgan (come visibile in parte dalla sua reazione dopo la caduta). L’esordio sarebbe dunque stato parecchio sfortunato per Green che, com’è facile intuire, avrebbe dovuto vincere l’incontro a cui era stata aggiunta all’ultimo. La confusione derivante dall’infortunio è stata evidente: il cambiamento all’incontro, alla sua durata e al suo finale, sono stati chiamati in emergenza e dopo rapide istruzioni dai producer da Jason Ayers, in un frangente descritto dagli stessi coinvolti come frenetico.

Green non è riuscita suo malgrado a capitalizzare l’opportunità avuto, dopo mesi di stallo creativo su di lei, in una situazione che si era sbloccata solo oggi pomeriggio, forse in relazione al licenziamento di Zelina Vega. Ad ora non sono chiari gli eventuali tempi di recupero per Green.

Un’altra sorpresa stasera nella mia storia in WWE!
Se vi siete chiesti dove fossi finita dopo il mio ingresso, ecco la risposta… Un’altra mano rotta.
Niente con cui non abbia avuto già a che fare! Tonerò prima di quanto immaginiate!

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati