Importanti novità sul futuro della ECW

La notizia è adesso ufficiale. La ECW chiuderà i battenti nel giro di 3 settimane. A comunicarlo ufficialmente lo stesso Vince McMahon durante la puntata di ECW on SyFy. Vince ha anche aggiunto che lo show che andrà a sostituire la ECW sarà in tutto e per tutto uno show che rappresenterà l'evoluzione della WWE.

Pertanto, proprio come si vociferava da mesi, pare confermato che lo show subirà un completo restyling per volontà del network SyFy e secondo voci attendibili si chiamerà WWE NXT, dove la sigla NXT secondo PWInsider sta per “Next Generation” (anche se dalle parole di McMahon non è esclusa l'ipotesi “Next Evolution”). Attesi quindi molti debutti da parte dei wrestler attualmente impegnati nella federazioni satellite della WWE, la FCW.

Dal 2 marzo quindi, nuovi character e nuove storie considerate più consone ed appropriate a quanto già il network SyFy propone, faranno capolino nello show WWE del martedì.

source: PWInsider & tw

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati