Importante record da campione per The Miz

Ancora un importante record per The Miz. L'attuale campione intercontinentale rientra nella top 6 dei campioni intercontinentali più longevi di sempre, a regni sommati. E il quinto e quarto posto di Razor Ramon e Tito Santana non sembrano essere poi così lontani. Ecco quanto scritto da Miz su Instagram:

“SESTO CAMPIONE INTERCONTINENTALE PIU LONGEVO DI SEMPRE E NON E' FINITA QUI. Oggi supero Ultimate Warrior, il mio preferito da piccolo. Non dimenticherò mai come da bambino mi dipingevo il volto, indossavo fasce e giravo per la casa per imitare Warrior. E' un onore essere in questa prestigiosa lista con tali leggende.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,887FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE archivia la rivisitazione di una storyline

Una curiosa possibilità con protagonista Chelsea Green, avrebbe potuto dare vita alla rivisitazione di un feud storico.

Triple H spende parole di stima per i Rascalz

All'interno di un intervista con Ryan Satin, Triple H ha parlato con stima dei nuovi innesti del WWE Performance Center, ovvero i Rascalz.

Le reazioni nel backstage AEW al debutto di Sting

In una lunga intervista per il Living The Gimmick podcast, gli Young Bucks hanno toccato diversi temi, tra cui il debutto di Sting e le varie reazioni nel backstage.

Gli Young Bucks parlano della collaborazione con Impact

I World Tag Team Champions parlano della nuova collaborazione tra la All Elite Wrestling e la loro vecchia compagnia, Impact.

Articoli Correlati