Importante annuncio degli Young Bucks a Honor Rising

Al termine del main event della seconda serata di Honor Rising, vinto dai Golden Lovers contro Cody e Marty Scurll, Kenny Omega e Kota Ibushi hanno tenuto un promo sul ring.

L'ex IWGP U.S. Champion ha detto di aver vissuto uno dei migliori weekend della sua vita, in quanto dopo diverso tempo si è riunito finalmente con Kota Ibushi riformando i Golden Lovers, affermando di essere il miglior tag team del mondo.

I due sono stati però interrotti dall'arrivo degli Young Bucks i quali, rivolgendosi ad Omega, hanno riferito di non avere nessun tipo di problema con lui per via della reunion con Ibushi, ma che questi ultimi non sono il miglior tag team del mondo, bensì i Bucks. Dopodichè Matt Jackson ha annunciato che non lotteranno più nella divisione Junior Tag Team della NJPW, ma che da questo momento faranno parte ufficialmente della Heavyweight tag team division, facendo intendere infine che potrebbero affrontarsi in futuro.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,657FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati