Il Thunderdome resterà ad Orlando?

Vi avevamo riferito di come la WWE fosse alla ricerca di nuove location per ospitare il Thunderdome; la sua sede attuale, ovvero l’Amway Center di Orlando, sarà infatti presto necessaria agli Orlando Magic, quando riprenderà la stagione della NBA.

Il contratto che lega la WWE al suddetto Amway Center scadrà subito dopo Survivor Series, ovvero il 24 novembre. Come detto ci sono trattative in corso per un breve prolungamento, per far sì di restare ad Orlando quantomeno fino al 22 Dicembre. Proprio in quella data, infatti, dovrebbe ricominciare la NBA.

Si potrà restare a Orlando?

Se in precedenza vi parlavamo di nuove location, secondo Dave Meltzer in realtà al momento non sarebbe così certa la necessità di lasciare Orlando. L’incertezza dettata dalla pandemia, infatti, rende tutt’altro che prevedibile oggi l’avvio del campionato di basket, dunque anche l’ipotetica data di fine Dicembre potrebbe essere messa in discussione. La situazione Covid negli Stati Uniti, infatti, è ancora decisamente preoccupante; non è poi da escludere che una eventuale vittoria di Biden alle elezioni presidenziali potrebbe portare ad una diversa strategia nella gestione dell’emergenza.

Anche in considerazione di questa incertezza, dunque, la WWE non ha una data certa entro la quale dovrà per forza lasciare l’Amway Center. Certamente dovrà rinnovare il contratto, ma è chiaramente un problema meno grosso. Al momento, dunque, si cercherà di restare a Orlando (anche per prevenire il costoso allestimento della struttura del Thunderdome) fino a quando non sarà fisicamente impossibile.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Il Thunderdome resterà ad Orlando?

Ulteriori aggiornamenti in merito alla permanenza ad Orlando del Thunderdome, e quindi della WW

Aggiornamento sul brand di Tucker

È stata fatta chiarezza sul roster di appartenenza dell'ex membro degli Heavy Machinery.

Ancora in calo gli ascolti di Raw

Malgrado la puntata post Hell in a Cell, c'è stato un nuovo calo di telespettatori per Raw.

Articoli Correlati