La WWE in cerca di location per ospitare il Thunderdome

Con l’NBA che ripartirà a Dicembre, la WWE lascerà l’Amway Center, attuale “casa” del Thunderdome ma soprattutto degli Orlando Magic, per permettere alla squadra di disputare le partite casalinghe.


Secondo Wrestlevotes, la WWE starebbe sondando arene in Texas, Illinois e Carolina del Nord. Tra i requisiti è fondamentale un luogo che non ospiti nessuna squadra, per evitare gli stessi problemi legati all’Amway Center, e che possa reggere il peso dell’imponente struttura che compone il Thunderdome. Sarebbe quindi preferibile un’arena recente, in quanto molte arene costruite diverso tempo fa potrebbero non essere adatte. La nuova casa del Thunderdome dovrebbe inoltre essere nei pressi di una città facilmente raggiungibile per vie aeree, in quanto la crew della WWE dovrà recarvisi settimanalmente.

Il reporter Jon Alba ha rivelato su Twitter che il contratto della WWE con l’Amway Center scade martedì 24 Novembre, il che renderebbe la puntata di RAW del giorno prima l’ultimo show ad Orlando, che sarebbe immediatamente successivo alle Survivor Series.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati