I voti di Dave Meltzer ai match di WWE Survivor Series

Ad una settimana di distanza dalla trentaquattresima edizione del pay-per-view, nell’ultima Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer, come suo solito, ha analizzato e valutato i match della card di WWE Survivor Series.

L’evento è stato nuovamente costruito sulla rivalità tra gli atleti del roster di Raw e quelli di SmackDown, ma a rubare la scena quest’anno è stato indubbiamente il Final Farewell di Undertaker.

Anche il giornalista ha ritenuto la qualità dei match sufficiente ma non eccelsa, in quanto solo un incontro è riuscito a superare la valutazione di quattro stelle. Ecco tutti i voti assegnati da Meltzer:

  • 18-man Dual Brand Battle Royal (kickoff): ⭐⭐1/4
  • 5-on-5 men’s Survivor Series elimination match ⭐⭐1/2
  • The Street Profits vs The New Day ⭐⭐⭐1/2
  • Bobby Lashley vs Sami Zayn ⭐1/4
  • Sasha Banks vs Asuka ⭐⭐⭐3/4
  • 5-on-5 women’s Survivor Series elimination match ⭐⭐
  • Roman Reigns vs Drew McIntyre ⭐⭐⭐⭐1/4

Valutati anche tre match dagli show settimanali

Tra gli incontri andati in scena nel corso degli show settimanali AEW e WWE dell’ultima settimana, a detta di Meltzer ce ne sono stati tre degni di nota. Il primo, da Dynamite, è quello che ha visto Adam Page battere Silver in un match valutato ⭐⭐⭐⭐. Da NXT e SmackDown il noto giornalista ha poi elogiato il ladder match tra Pete Dunne e Kyle O’Reilly e quello tra Daniel Bryan e Jey Uso, i quali hanno ottenuto entrambi una valutazione di ⭐⭐⭐⭐1/4.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati