I voti di Dave Meltzer ai match di WWE Payback

Domenica 30 agosto l’Amway Center di Orlando, a distanza di sette giorni da SummerSlam, ha ospitato la sesta edizione di WWE Payback. Il noto giornalista Dave Meltzer, nell’edizione di questa settimana della Wrestling Observer Newsletter, ha pubblicato come da attese i suoi voti ai match della card.

Qual è stato il miglior incontro?

Degli otto incontri andati in scena a Payback, incluso quello del kickoff, a ricevere il voto più alto dal giornalista è stato il tag team match che ha visto Dominik Mysterio & Rey Mysterio sconfiggere Seth Rollins & Murphy. La superstar mascherata, come emerso nell’ultima puntata di Raw, ha però subito uno strappo del tricipite durante questo incontro. L’infortunio non dovrebbe essere così grave da richiedere un intervento chirurgico, ma lo terrà lontano dal ring per circa due mesi.

Ecco di seguito tutte le personali valutazioni assegnate da Meltzer ai match di WWE Payback:

  • Ruby Riott & Liv Morgan vs Billie Kay & Peyton Royce ⭐1/2
  • Bobby Lashley vs Apollo Crews (United States Championship) ⭐⭐3/4
  • Big E vs Sheamus ⭐⭐⭐1/4
  • Matt Riddle vs King Corbin ⭐⭐3/4
  • Shayna Baszler & Nia Jax vs Bayley & Sasha Banks (WWE Women’s Tag Team Championship) ⭐⭐⭐
  • Keith Lee vs Randy Orton ⭐⭐1/4
  • Dominik Mysterio & Rey Mysterio vs Seth Rollins & Murphy ⭐⭐⭐1/2
  • Roman Reigns vs “The Fiend” Bray Wyatt vs Braun Strowman (No Holds Barred, Triple Threat WWE Universal Championship match) ⭐⭐3/4

Valutato anche il 4-Way Iron Man match di NXT

Oltre ai match della card di WWE Payback, nella sua newsletter il giornalista ha recensito anche il 4-Way Iron Man match valevole per il vacante NXT Championship svoltosi martedì a NXT. L’incontro ha visto affrontarsi Finn Bàlor, Tommaso Ciampa, Adam Cole e Johnny Gargano, terminando con un pareggio tra Bàlor e Cole, entrambi a due punti.

La sfida è stata valutata da Meltzer con il punteggio di ⭐⭐⭐3/4 ma, seppur definito come uno dei migliori match nella storia della WWE, non è stato ritenuto al livello dei top match di un NXT TakeOver.

La superstar irlandese e il leader dell’Undisputed Era, come annunciato dal General Manager William Regal in chiusura di puntata, si affronteranno martedì prossimo in un single match per decretare il nuovo campione.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati