Infortunio al tricipite per Rey Mysterio

Uno dei match annunciati per la puntata di Raw post Payback era quello tra Rey Mysterio e Seth Rollins, con il vincitore che, come stabilito dalla WWE a ridosso dell’inizio dello show, si sarebbe qualificato per un triple threat match atto a determinare lo sfidante di Drew McIntyre a Clash of Champions.

Durante la messa in onda dell’episodio la WWE ha però comunicato, sia al commento che su WWE.com, che nel corso del tag team match lottato a Payback Rey Mysterio ha subito uno strappo al tricipite, aggiungendo che sarebbe stato sostituito da suo figlio Dominik nella sfida contro Seth Rollins.

La notizia ha lasciato inizialmente qualche dubbio riguardo il fatto se l’infortunio fosse vero o parte della storyline, ma Dave Meltzer ha fatto chiarezza riferendo che è legittimo ma non grave come quello occorso ad Edge. Lo strappo subito da Rey non dovrebbe essere così serio da costringerlo ad un intervento chirurgico, ma l’atleta dovrebbe cavarsela soltanto con la riabilitazione. Inoltre, secondo quanto circolato nel backstage, dovrebbe rimanere lontano dal ring per circa due mesi.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,657FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati