I pronostici di Jim Ross per Extreme Rules 2013

Jim Ross ha pubblicato sul suo blog jrsbarbq.com i suoi pronostici per il prossimo PPV Extreme Rules:

– Cody Rhodes, se ci pensate, non ha vinto molte contese da quando si è fatto crescere i baffi, e non vincerà nemmeno domenica contro The Miz. Il loro match avverà nel pregame show. (Avete sentito della WWE App?? Guardate il pregame lì).

– Chris Jericho sconfiggerà Fandango soprendendo qualcuno.

– Mark Henry frusterà Sheamus come un 'Government Mule' con una cintura di pelle di Idaho e toccherà i 4 angoli del ring ottenendo una vittoria abbastanza controversa.

– Dean Ambrose vincerà il titolo degli Stati Uniti contro Kofi Kingston in un match che potrebbe eventualmente portare Kofi al limite della scontatezza. Riuscirà Ambrose a ridare lustro al titolo degli Stati Uniti?

– Randy Orton non perderà nella sua città natale, si potrebbe pensare, ma sappiamo tutti che quando una cosa accade, accade e basta. Ma tuttavia rimango a malincuore a favore della vittoria del buon Randall.

– Sarà Jack Swagger ad arrendersi alla Cross Armbreaker didi Del Rio O sarà Ricardo Rodriguez a gettare la spugna come face Arnold Skaaland per Bob Backlund anni fa, al fine della vittoria di Swagger? Hmmm… Non riesco ad immaginare il nuovo eroe Alberto Del Rio perdente, ma le cose strane accadono.

– Ryback sfrutterà l'infortunio al tallone di Achille di John Cena strappando la vittoria e diventando il nuovo, campione WWE! (leggetelo con la voce di The Fink).

– Ho riflettuto per qualche giorno riguardo lo scenario che potrà presentarsi nella gabbia d'acciaio ma continuo a pensare che sarà BA-ROCK… LES-NAR con l'aiuto di Paul Heyman a vincere contro Triple H. Il Meyer Lansky della WWE, per @HeymanHustle sembra esserci molto in palio qui in quanto Dr Heyman-stein e il suo mostro vinceranno nella citta che costruì Muchnick.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,691FansLike
2,630FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati