I medici della WWE valutano ritorno di Daniel Bryan

Sembra che la storia di Daniel Bryan in un ring WWE possa non essere giunta necessariamente al termine. Nonostante non abbia avuto notizie incoraggianti in passato, sembra che i medici della WWE stiano iniziando a prestare attenzione ai risultati riscontrati dai medici dell'attuale GM di SmackDown Live, cosa che potrebbe essere molto positiva.


Recentemente intervistata a Chasing Glory with Lilian Garcia, Brie Bella ha affermato: “Sta provando a tornare a lottare. Letteralmente, dal giorno in cui gli hanno detto che non avrebbe più potuto farlo sta andando in giro per tutti gli Stati Uniti e da diversi dottori per capire il perché e per provare a trasformare un no in un sì”.

“Tutti questi dottori gli stanno dicendo che può lottare, che non capiscono quale sia il problema. Credo che la WWE stia considerando la cosa ed ecco perché lui si è fatto sentire parecchio recentemente dicendo che conserva ancora la speranza. Sono disposti a considerare cosa stiano dicendo gli altri medici”.

Queste considerazioni potrebbero essere importanti, nonché indicative per un possibile futuro ritorno in ring dell'ex WWE Champion. Se non altro la WWE è praticamente costretta a considerare la cosa al momento, poiché non ha nessuna intenzione di lasciare Bryan, una volta che il suo contratto sarà scaduto, tornare nel circuito indipendente e lottare in tutto il mondo. Che è esattamente ciò che pensa di fare Bryan se la WWE non gli consentirà di tornare sul suo quadrato.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati