I commenti di Batista, Ali e Foley contro Trump ed i disordini a Washington

Stanno facendo il giro del mondo le immagini dei disordini a Washington causati da un nutrito gruppo di sostenitori di Trump, che hanno occupato il parlamento americano e costretto a sospendere il cosiddetto “conteggio” che avrebbe ufficializzato la vittoria delle elezioni da parte del rivale di Trump, Joe Biden.


Diversi nomi legati al mondo del wrestling hanno commentato tutta la loro indignazione verso quanto sta accadendo, che non ha precedenti nella storia americana.

Batista, da sempre estremamente critico verso Trump, ha parlato senza mezzi termini di un attacco:

Questa non è una protesta. Questo è un attacco #itraditorisupportanoiltraditoreTrump

Il Leader della Retribution Mustafa Ali ha dapprima scritto ironicamente “ma non sono terroristi”, poi ha fatto notare come nel caso si trattasse di manifestanti di colore, la reazione delle forze dell’ordine sarebbe stata ben diversa

Se una persona di colore provasse a vare la stessa cosa quelle scale sarebbero rosse (in riferimento alle scale sulle quali si erano sistemati i rivoltosi – ndr)

Mick Foley chiede un gesto alla WWE

Ma ad attaccare in modo ancora più pesante il Presidente Trump, che resterà in carica come minimo ancora due settimane, è stato il WWE Hall of Famer Mick Foley. Foley ha infatti addirittura chiesto alla WWE di revocare l’inserimento nella Hall of Fame dello stesso Trump. Ricordiamo infatti come Trump sia inserito in quella che è la cosiddetta “celebrity wing” della Hall of Fame della WWE, ovvero quella sezione legata a personaggi che non fanno parte del mondo del wrestling ma che hanno comunque interagito con esso. Ecco il suo tweet:

Hey Vince, che ne dici di rimuovere dalla nostra Hall of Fame questo meschino figlio di pu###na?

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati