Highlights dal panel WWE al Comic Con di San Diego

Daniel Bryan

Di seguito alcuni highlights dal panel della Mattel al Comic Con di San Diego a cui hanno partecipato Michael Cole, Hulk Hogan, Daniel Bryan, Paul Heyman e a sorpresa Sting.


– Un fan ha chiesto a Hogan se pensasse che Miz abbia rubato la sua gimmick con il suo recente cambio di personaggio. L'Hulkster ha risposto dicendo che la sua gimmick hollywoodiana era un heel serio che avrebbe spaccato la faccia di Miz.

– Hulk ha detto che se potesse fare un ultimo incontro, il suo avversario sarebbe uno tra Daniel Bryan, John Cena, Steve Austin o Vince McMahon

– Sting è arrivato alla fine e ha ribadito che vuole lottare per la WWE. Cole ha annunciato questa come la prima apparizione di Sting per la compagnia.

– Parlando di SummerSlam Heyman ha detto che per la prima volta Brock Lesnar sarà al 100% contro Cena e quando lui dice che Brock batterà Cena, non è solo una previsione, è uno spoiler.

– A Daniel Bryan è stato chiesto come funzionano i bonus per i pay-per-view per i lottatori dopo il lancio del WWE Network. Bryan ha risposto che nessuno lo sa davvero. Cole ha scherzosamente cercato di passare in fretta alla domanda successiva.

– Bryan ha annunciato ufficialmente l'uscita della sua autobiografia per il periodo di Wrestlemania 31. Sotto potete vedere la copertina del libro.

Scritto da Marco Pastore
Parliamo di: