Gli Young Bucks sono diventati i campioni della AAA

I due vice-presidenti esecutivi della All Elite Wrestling, “The Young Bucks” Matt e Nick Jackson, hanno fatto un apparizione a sorpresa nello show di ieri notte della AAA, Rey de Reyes, ed alla fine della serata sono diventati i nuovi campioni di coppia della AAA.
Il tutto è avvenuto in seguito ad un match in cui i Lucha Bros, Pentagon Jr. e Fenix, hanno sconfitto i campioni Rey Escorpion ed El Texano Jr.; a seguire Konnan è intervenuto ed ha avuto un confronto con i nuovi campioni, poi le luci si sono spente e quando si sono riaccese, sono comparsi gli Young Bucks che erano in procinto di avere un match titolato non annunciato.
Gli Young Bucks hanno quindi battuto i Lucha Bros ed hanno chiuso lo show festeggiando con Konnan. Ricordiamo che gli Young Bucks ed i Lucha Bros si scontreranno nuovamente ad AEW Double Or Nothing, il 25 maggio a Las Vegas.
Allo show della AAA era presente inoltre un altro dei vice-presidenti esecutivi della AEW, Cody Rhodes, che ha detto al pubblico della AAA che uno degli obiettivi di questa partnership tra AAA ed AEW è di permettere ad i fan messicani di vedere atleti come Kenny Omega e Chris Jericho.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,658FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati