Gli Young Bucks sono diventati i campioni della AAA

I due vice-presidenti esecutivi della All Elite Wrestling, “The Young Bucks” Matt e Nick Jackson, hanno fatto un apparizione a sorpresa nello show di ieri notte della AAA, Rey de Reyes, ed alla fine della serata sono diventati i nuovi campioni di coppia della AAA.
Il tutto è avvenuto in seguito ad un match in cui i Lucha Bros, Pentagon Jr. e Fenix, hanno sconfitto i campioni Rey Escorpion ed El Texano Jr.; a seguire Konnan è intervenuto ed ha avuto un confronto con i nuovi campioni, poi le luci si sono spente e quando si sono riaccese, sono comparsi gli Young Bucks che erano in procinto di avere un match titolato non annunciato.
Gli Young Bucks hanno quindi battuto i Lucha Bros ed hanno chiuso lo show festeggiando con Konnan. Ricordiamo che gli Young Bucks ed i Lucha Bros si scontreranno nuovamente ad AEW Double Or Nothing, il 25 maggio a Las Vegas.
Allo show della AAA era presente inoltre un altro dei vice-presidenti esecutivi della AEW, Cody Rhodes, che ha detto al pubblico della AAA che uno degli obiettivi di questa partnership tra AAA ed AEW è di permettere ad i fan messicani di vedere atleti come Kenny Omega e Chris Jericho.